• Valentina Esposito

Mobile Party Online, un evento di beneficenza da non perdere!

17, 18, 19 Dicembre 2019

Mobile Party, nella sua seconda edizione​, decide di debuttare sposando la causa della beneficenza! Questo evento, dedicato al mondo dei videogiochi mobile, ​mira a promuovere la sportività e l’amicizia tra membri della grande community​, mettendo sotto i riflettori protagonisti e streamer di questo mondo. Il videogame così non diventa solo più un atto individuale di puro divertimento, ma coinvolge direttamente i giocatori di ​tutta Italia e non solo​!

Strutturato in ​tre giorni ​(17,18,19 Dicembre), verrà trasmesso sui canali Youtube e Twitch di importantissimi Youtubere amatissimi dai ragazzi che giocano ai titoli Supercell.

Brawl Stars​, ​Clash Royale​ e ​Clash of Clans​ avranno una giornata dedicata ciascuno, eventi online organizzati per ​avvicinare Youtuber e community ad una buona causa​: quella dell’associazione no profit “Io, Domani…”, che lavora nella ricerca e nel supporto ai reparti di oncologia infantile.

Sull’​evento ufficiale Facebook​, sempre aggiornato, c’è la possibilità di avere maggiori informazioni, iscriversi ai tornei e conoscere la programmazione delle serate


Re, Pistoleri e barbari al Mobile Party Online

I tre titoli Supercell, Brawl Stars, Clash Royale e Clash of Clans sono in cima alle classifiche di download e sono giocati dagli utenti di tutto il mondo e di tutte le età. Proprio per le caratteristiche dei giochi che caratterizza Supercell, ​questi titoli sono stati scelti come cuore del Mobile Party Online​. Durante le tre giornate dell’evento vi saranno ​tornei​ e ​showmatch in live streaming​, che regaleranno alla community momenti mozzafiato e risate in compagnia degli Youtubers e Streamers presenti.

L’evento Mobile Party, ​organizzato ​da​ Beat Gaming ​è il secondo organizzato nel 2019. Nella sua prima edizione ha portato al successo un formato tutto dedicato alla community mobile. ​

Tanto che​ Mobile Party è diventato un punto di riferimento sul panorama italiano per il videogame di settore​.

I protagonisti di Mobile Party Online

Prima in assoluto è la ONLUS “Io, Domani...” alla quale andrà tutto il ricavato. Non vi sveliamo altri dettagli perché uscirà un articolo dedicato a loro nei prossimi giorni!

Gli ospiti della serata saranno diversi e divisi per i giochi che tratteremo. Gigi e Mattiz apriranno le danze con Brawl Stars nella prima serata. Mr. DLS, DC System e Dragon saranno i protagonisti delle altre due serate dedicate a Clash Royale e Clash of Clans.

In prima linea ci sono anche i partners che curano gli aspetti più delicati dell’organizzazione. Beat Gaming, What The Factory, ESL, RedStar Gaming ed Emme Gaming sono i nomi che hanno dato vita a questo evento.

Ultimo ma non per importanza, lo sponsor tecnico Asus ROG. Non potevano mancare in questa serata dedicata alla beneficenza e mostrando di avere grande cuore con una MAXI Donazione che scoprirete durante la serata.

Per informazioni, iscrizioni ai tornei e programmazione delle serate clicca sull’​evento ufficiale Facebook e partecipa!

3 visualizzazioni

Via dei Martiri 129C Vinci (FI)

50059

beatgaming@pec.it

cod. fisc. 91047160485

P.IVA 06854720486

© 2019 BeatGaming 

All Rights Reserved

  • Facebook_beatgames
  • istagram2
  • linkedin2
  • twitch.tv_beatgames