Condizioni di utilizzo delle credenziali di accesso all'area riservata di Beat Gaming

 

Le credenziali di accesso sono rilasciate per accedere all’area riservata presente sul sito Internet www.beatgaming.it

Le credenziali di accesso – costituite da “username” e “password” – sono strettamente personali e non cedibili a terzi. Possono essere utilizzate esclusivamente dalla persona cui sono state assegnate (nel seguito: “Utente”) da Beat Gaming.

L’Utente dovrà attenersi alle seguenti regole di condotta nella gestione e nell’utilizzo delle credenziali di accesso qui rilasciate.

1. L’Utente è responsabile della conservazione e della segretezza delle credenziali di accesso all’area riservata del predetto sito Internet.

2. Le credenziali di accesso non dovranno essere condivise con terzi. Nel caso in cui l’Utente intenda volontariamente concederne l’uso a terzi, le responsabilità delle azioni del terzo ricadranno esclusivamente sull’Utente, mentre Beat Gaming ne sarà mantenuta completamente indenne.

3. L’Utente è responsabile della correttezza di utilizzo delle credenziali di accesso e delle azioni che saranno svolte nell’area riservata. Pertanto, è direttamente responsabile della veridicità dei contenuti che potrà immettere nel sito grazie all’accesso all’area riservata.

4. Qualsiasi azione eseguita nell’area riservata del sito Internet è ascrivibile all’Utente cui le credenziali di accesso sono riferite. Pertanto, le conseguenti responsabilità derivanti da azioni illecite ricadranno esclusivamente sull’Utente e Beat Gaming ne sarà mantenuta indenne.

5. L’Utente prende atto che Beat Gaming non potrà ritenersi responsabile della sottrazione o dell’abuso delle credenziali di accesso da parte di terzi non direttamente controllabili.

6. Qualora riconosca atti di improprio utilizzo dei contenuti dell’area riservata da parte di terzi, l’Utente s’impegna a darne tempestiva comunicazione a Beat Gaming, affinché possano essere presi in considerazione gli strumenti giuridici idonei a salvaguardare i diritti dell’Utente e della stessa Beat Gaming.

7. L’Utente riconosce la propria esclusiva responsabilità per i contenuti inviati al sito Internet e caricati nell’area riservata, mantenendo indenne Beat Gaming da ogni responsabilità e da ogni effetto pregiudizievole connesso ad azioni, anche legali, promosse da chiunque, a richieste di rimborsi di ogni spesa e a richieste di risarcimenti di ogni danno diretto o indiretto subito per effetto dell’invio dei contenuti.

8. L’Utente s’impegna, inoltre, ad attenersi rigorosamente alle seguenti regole di comportamento nel fruire dei servizi Internet messi a disposizione sul sito di Beat Gaming:
a. non effettuare comunicazioni che arrechino danni o turbative alla rete o a terzi utenti o che violino le leggi ed i regolamenti vigenti
b. non immettere in rete materiale o comunicazioni con contenuti potenzialmente offensivi
c. rispettare i principi che regolano l’ordine pubblico e la sicurezza sociale, evitando la diffusione di messaggi, immagini o altro materiale che possa istigare al compimento di reati, all’uso di violenza o ad atti violenti, a qualsiasi forma di partecipazione o collaborazione ad attività illecite
d. non immettere in rete materiale in violazione della legge sul diritto d’autore, o altri diritti di proprietà intellettuale o industriale; in particolare software pirata, file musicali, immagini, video, testi protetti da copyright
e. non usare linguaggio irrispettoso, tanto meno termini turpi e evitare flame (non ingiuriare)
f. non immettere materiale offensivo o diffamatorio nei confronti di chicchessia, incluse espressioni di fanatismo, razzismo, odio, irriverenza o minaccia
g. non inviare materiale che contenga dati giudiziari propri o di terzi
h. non immettere materiale che promuove o fornisce informazioni che istruiscano su attività illegali o che siano comunque ad esse in qualsiasi modo correlate o che possano causare pregiudizio a terzi
i. non eseguire upload di software, informazioni o altro materiale contenente virus o componenti dannosi
j. non immettere materiale contenente pubblicità o sponsorizzazioni anche a pagamento
k. non inserire materiale o attività che, in generale, violi o induca a violare una qualsiasi disposizione di legge o di regolamento posta a tutela anche solo di privati od una disposizione legittimamente impartita dalla Pubblica Autorità.

Visionando la presente, l’Utente dichiara di accettare e avere compreso integralmente il suo contenuto e di impegnarsi a rispettare le regole qui descritte, prendendo atto che la contravvenzione di una o più condizioni di cui Beat Gaming possa avere conoscenza implicherà la sospensione del servizio di accesso all’area riservata con revoca e disattivazione delle credenziali rilasciate tramite il presente documento.

Con la presente, Beat Gaming comunica che le credenziali di accesso all’area riservata del sito internet www.beatgaming.it dedicata agli utenti ha le seguenti condizioni di utilizzo:

Via dei Martiri 129C Vinci (FI)

50059

beatgaming@pec.it

cod. fisc. 91047160485

P.IVA 06854720486

© 2019 BeatGaming 

All Rights Reserved

  • Facebook_beatgames
  • istagram2
  • linkedin2
  • twitch.tv_beatgames